primo piano

Conferme dall’Inghilterra: l’Inter ha provato l’assalto a Lucas Leiva

Daniele Mari

L’indiscrezione che fcinter1908.it vi ha dato in esclusiva nell’ultimo giorno di mercato ha trovato conferme in Inghilterra. I nerazzurri, per cercare di accontentare Rafa Benitez, hanno provato ad assicurarsi Lucas Leiva Pezzini,...

L'indiscrezione che fcinter1908.it vi ha dato in esclusiva nell'ultimo giorno di mercato ha trovato conferme in Inghilterra. I nerazzurri, per cercare di accontentare Rafa Benitez, hanno provato ad assicurarsi Lucas Leiva Pezzini, mediano brasiliano del Liverpool che proprio Benitez aveva deciso di portare in Inghilterra.

Ancora una volta, però, lo stop è arrivato da Roy Hodgson, che qualcuno frettolosamente aveva definito un alleato dell'Inter sul mercato, ma che in realtà ha di fatto bloccato tutte le trattative con i nerazzurri. L'ex tecnico del Fulham, che comunque giustamente fa gli interessi del suo attuale club, ha detto no all'offerta nerazzurra e ha deciso di non privarsi anche del brasiliano, dopo aver lasciato andare a malincuore Javier Mascherano.