primo piano

Contatto entourage Thohir-Milan. Il motivo…

Gli uomini di Erick Thohir hanno visitato San Siro e sono stati, non solo ieri, nella sede dell’Inter di Corso Vittorio Emanuele. Ma non solo. “In parallelo, come già emerso, sono cominciati i contatti con i responsabili del settore...

Daniele Mari

Gli uomini di Erick Thohir hanno visitato San Siro e sono stati, non solo ieri, nella sede dell'Inter di Corso Vittorio Emanuele. Ma non solo.

"In parallelo, come già emerso, sono cominciati i contatti con i responsabili del settore marketing del Milan. Le due squadre milanesi hanno in comune la gestione di una serie di attività, per lo più collegate allo stadio. Di qui la necessità di verificare gli accordi in essere, ma anche di valutare e progettare come certe condivisioni possano svilupparsi e migliorare. A proposito di San Siro, gli uomini di Thohir lo hanno visitato giusto l'altro giorno. Al momento, non è prevista la costruzione di un nuovo impianto, a differenza del progetto già presentato per i Washington DC. L'idea che prevale è quella di sfruttare al meglio tutte le potenzialità dello stadio attuale", spiega il Corriere dello Sport.