01:27 min

primo piano

Conte: “Pentito dell’addio alla Juve. Roma e Napoli? Mi piacerebbe allenarle ma…”

Matteo Pifferi Redattore 

Un'anticipazione dell'intervista di Antonio Conte a Belve su Rai 2: "Ho rifiutato una proposta dall'Arabia Saudita"

Antonio Conte sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve, su Rai 2 per un'intervista nella quale l'ex allenatore di Inter e Juve nella quale ha parlato anche di attualità. "Sicuramente Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere, per la passione che ti trasferiscono. Prendere una squadra in corsa? No, perché son situazioni create prima", ha dichiarato Conte, in un'anticipazione dell'intervista.

Conte ha svelato di essere stato contattato da un club del campionato arabo: "Io ho rifiutato. Mancini? Ha fatto qualcosa di storico agli Europei, poi c'è stata la non partecipazione ai Mondiali... Sono situazioni che lasciano ferite. Per me sarebbe stata durissima. Ma in quel caso, forse sì, dopo sarei andato via".

Conte ha parlato anche di Juventus: "Quello di cui mi sono un po' pentito è quello alla Juventus dopo tre anni. Sai quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi... Decisi poi di andare via".

Fonte: Gazzetta.it

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.