- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Ha confessato alla Rai che dirà cosa sarà del suo futuro a fine stagione, quando cioè giocherà l'ultima partita, la finale di FA Cup. In Inghilterra però sono piuttosto convinti che Antonio Conte resterà al Chelsea a fine stagione anche perché, dopo la vittoria del campionato, Roman Abramovich ha deciso di adeguargli lo stipendio.
Suning gli aveva fatto una grossa offerta e si parlava del suo possibile ritorno in Italia utile anche per stare vicino alla sua famiglia che nella scorsa stagione è rimasta a Torino mentre lui era a Londra. A quanto pare però sta per cadere anche questa motivazione.
L'Express riporta queste parole dell'allenatore dei Blues: "Onestamente, di sicuro in questa stagione non è stato facile per me e per la mia famiglia perché abbiamo deciso che mia moglie e mia figlia, sarebbero rimaste in Italia per permettere a mia figlia Vittoria di finire la scuola. Ma, di sicuro, la prossima stagione la nostra intenzione è quella di vivere tutti in Inghilterra e di stare bene tutti insieme. Sarà una buona occasione, anche per mia figlia di vivere in un altro Paese. Andare a scuola in un altro Paese è una fantastica opportunità ed è un grande regalo per lei. Abbiamo scelto la scuola già la scorsa stagione, una scuola italiana e questo è l'ultimo dei problemi. In Inghilterra, e soprattutto a Londra, ci sono scuole meravigliosi per i bambini". Insomma, se queste parole sono state davvero pronunciate da Conte, cade anche il problema della lontananza dalla sua famiglia che trasferendosi nella capitale inglese darebbe all'ex ct un altro buon motivo per non lasciare il Chelsea. Al resto ci dovrà pensare il proprietario del club.
(Fonte: www.express.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA