primo piano

Conte sfida l’Inter sul mercato. Nel mirino Candreva e anche un nerazzurro

Andrea Della Sala

Il prossimo allenatore del Chelsea dovrebbe essere Antonio Conte che, terminato l’Europeo, lascerà la panchina dell’Italia per sedersi su quella dei Blues. L’attuale ct della Nazionale avrà a disposizione un grosso budget...

Il prossimo allenatore del Chelsea dovrebbe essere Antonio Conte che, terminato l'Europeo, lascerà la panchina dell'Italia per sedersi su quella dei Blues. L'attuale ct della Nazionale avrà a disposizione un grosso budget messogli a disposizione da Abramovich per rinforzare la squadra e il tecnico starebbe guardando alla Serie A per i suoi acquisti. Oltre ai già noti Nainggolan e Cuadrado, Conte potrebbe inserirsi nella trattativa tra Inter e Milan per Candreva cercando di accontentare le richieste del presidente della Lazio Lotito. Ma c'è anche un obiettivo in casa Inter: Stevan Jovetic. Secondo quanto si legge su Repubblica, Conte ha da tempo un debole per il montenegrino; lo cercava già alla Juventus e ora nella prossima estate potrebbe riprovarci.

L'Inter attende e non pone veti anche perché Jovetic dall'inizio del 2016, complice anche l'infortunio, ha trovato poco spazio nella formazione nerazzurra.