Clima tesissimo al Chelsea. La squadra di Antonio Conte non sta mantenendo le aspettative e il rapporto tra l'ex ct della Nazionale, i giocatori e i dirigenti è sempre più teso. Secondo quanto riferisce Marca, infatti, Conte sta pagando pesantemente la gestione del caso Diego Costa, oltre ad una serie di risultati non all'altezza, culminati con la disastrosa sconfitta di Roma.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Conte-Chelsea, rapporto ai minimi termini: “Abramovich praticamente non gli rivolge la parola”
Antonio Conte sta vivendo il suo momento più complicato da allenatore del Chelsea
"Abramovich quasi non parla neanche più con Conte, ha delegato il rapporto con il tecnico tutto al suo braccio destro, la potente Marina Granovskaia, il consigliere delegato. Conte e Abramovich si sono allontanati definitivamente con il caso Diego Costa e la gestione decisa dal tecnico italiano. Anche le minacce di Conte di andarsene in estate non sono andate giù ad Abramovich, che ha considerato questo atteggiamento una mancanza di rispetto da parte dell'allenatore", si legge sul quotidiano.
Il Chelsea, secondo Marca, ha già deciso di separarsi da Conte a fine stagione e sta già effettuando i primi sondaggi per il nuovo tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA