00:23 min

primo piano

Conte chiude all’Inter: “Affronteremo la Champions, io e il Chelsea abbiamo un accordo”

Matteo Pifferi

Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte lancia un nuovo messaggio sul suo futuro:

Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte lancia un nuovo messaggio sul suo futuro:

"Dobbiamo finire bene questa stagione ma stiamo già lavorando per la prossima. Abbiamo lo stesso punto di vista, proverò a migliorare la squadra perché dovremo affrontare la Champions League. Io e il club abbiamo lo stesso punto di vista".

CHELSEA A VITA -"Sarebbe grandioso restare per un periodo alla Ferguson ma al giorno d'oggi è difficile restare in uno stesso club per così tanto tempo. Per un allenatore la migliore soluzione è quella di restare per tanto tempo nello stesso club per costruire qualcosa di importante ma sappiamo che il calcio moderno è pericoloso ed il nostro lavoro dipende dai risultati. L'unica via che conosco è provare a competere ad alti livelli e rimanere in un club. Questa è la mia speranza".

ARSENAL -"Conosco bene Wenger e con lui hanno vinto tanti trofei. Io non ho mai vinto questo trofeo e sarebbe bellissimo per me e per il mio team. L'importante è tenere alta la concentrazione, in questo aspetto partiamo da sfavoriti perché abbiamo vinto il campionato e abbiamo festeggiato. Però io ho fiducia nei miei giocatori, è impossibile non averla dopo una stagione così".

FUTURO - "La mia situazione è molto chiara. Ho due anni di contratto, se mi danno l'opportunità di restare e prolungare il contratto, allora lo farò. Abbiamo la stessa idea sul futuro e su come migliorare la squadra. Sono felice per questa stagione e spero di restare qui molti anni".

(TheSun)