- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Dopo la vittoria con il Bologna ottenuta nei minuti finali, l'Inter scenderà di nuovo in campo in Champions League contro il Borussia Dortmund. Dopo il match dell'andata vinto dai nerazzurri, la squadra di Conte dovrà cercare di imporsi anche in Germania per andare avanti nella competizione. Ci sono, però, buone notizie per il tecnico dell'Inter:
"Sensi in campo, Asamoah verso il sì e D’Ambrosio convocato. Antonio Conte dopo l’emergenza dei giorni scorsi, ad accezione di Sanchez, ritrova tutti i giocatori della sua rosa, seppur ovviamente non tutti al top della condizione. Domani a Dortmund contro il Borussia Conte riavrà a centrocampo Sensi. L'ex Sassuolo si è lasciato alle spalle i problemi muscolari accusati dal 6 ottobre e domani affiancherà Brozovic e Barella. Asamoah non sta benissimo, Conte ha ammesso che il suo problema al ginocchio (articolazione) va gestito, ma non avendo giocato col Bologna, dovrebbe essere degli undici di partenza. D’Ambrosio, invece, ieri si è allenato regolarmente con chi non ha giocato al Dall’Ara e dovrebbe andare in panchina, così come Vecino, già rientrato col Bologna. Per il resto, difesa tipo, Candreva a destra e la coppia Lukaku-Martinez davanti", rivela Tuttosport.
"Il successo di sabato scorso contro il Wolfsburg ha invece riportato entusiasmo e convinzione in casa Borussia. Un successo arrivato nel momento giusto soprattutto perché serve ad allontanare le voci di un imminente arrivo di José Mourinho sulla panchina del club giallonero. Gli ultimi risultati, infatti, avevano fatto largo alle voci di un possibile arrivo del tecnico portoghese al posto dello svizzero Favre. Voci rese più consistenti da alcune dichiarazioni del ds Zorc che aveva parlato di una fiducia a tempo nei confronti dell’allenatore. Dunque la vittoria, almeno per ora, ha rimesso le cose apposto. Per la determinante sfida di Champions con l’Inter è in dubbio Reus, uscito anzitempo contro il Wolfsburg per un problema alla caviglia: il Borussia ieri sui suoi canali social ha comunicato che oggi verrà presa una decisione sulla sua presenza contro i nerazzurri", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA