Il Chelsea lascerà andare Conte? Difficile che accadrà. Suning insiste, ma l'allenatore italiano sembra continuare ad essere proiettato sulla prossima stagione del club londinese. Il sito della BBC riporta queste parole dell'ex ct per dire che lui sta pensando a progetti futuri in Inghilterra perché questo ha lasciato intendere quando gli è stato chiesto se potesse dire che resterà al cento per cento: "Sì, sì. E dobbiamo migliorare la prossima stagione. Stiamo lavorando solo da nove mesi insieme. Ma se si può continuare con questi giocatori si può migliorare molto".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Conte: “Se resto al Chelsea al 100%? Sì, sì. E dobbiamo migliorare. La proprietà…”
L'allenatore ha parlato di futuro e dalle parole riportate dalla stampa inglese sembra intenzionato a restare a Londra
"Abbiamo appena iniziato il nostro lavoro, loro sanno la mia idea e io conosco le caratteristiche dei miei giocatori e siamo in grado di migliorare. La proprietà vuole lottare per vincere tutte le competizioni e abbiamo la stessa ambizione, per questo motivo cercheremo di tenere i migliori giocatori".
Al club di Abramovich ha da giocare ancora due partite di Premier League contro il Watford e il Sunderland e poi anche la finale di FA Cup contro l'Arsenal.
(Fonte: bbc.com - dailymail)
© RIPRODUZIONE RISERVATA