Christian Eriksen e Ivan Perisic. Sono i due volti 'nuovi' dell'Inter e su cui Antonio Conte adesso può contare. Dopo un inizio di stagione da dimenticare per entrambi, adesso sono l'arma in più della squadra nerazzurra. Se sul centrodestra non c'è mai stato un problema grazie all'asse formato da Hakimi e Barella, dall’altra parte il tecnico nerazzurro ha spesso trovato difficoltà a trovare la quadra. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, adesso l’Inter non è più sbilanciata da una parte.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
L’arma in più di Conte: Inter non più sbilanciata da una parte. I primi sentori di rivoluzione…
Con Perisic ed Eriksen ritrovati, il tecnico nerazzurro ha un'arma in più. Adesso il centrosinistra ha i suoi nuovi padroni
"A Firenze i primi sentori di rivoluzione: assist di Hakimi, gol di Perisic. Primi passi del nuovo Ivan, a cui hanno fatto seguito quelli da gigante di Eriksen. Risultato: due che potrebbero tranquillamente partire diversi metri più avanti, come spesso fatto in carriera, ora sono funzionali all’idea di calcio di Conte".
"Ne sono passati di interpreti, ne sono stati fatti di tentativi. Conte è partito con Asamoah e Sensi, ha provato l’assalto all’Europa League con Young e Gagliardini e ora sogna lo scudetto con Perisic ed Eriksen. Nel mezzo, c’è stato di tutto. Ma il centrosinistra ora ha i suoi nuovi padroni".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA