In casa Inter si attende l'incontro tra Antonio Conte e Steven Zhang per organizzare il futuro. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, il meeting non è ancora calendarizzato. "Fra l’allenatore, la società e la proprietà è in atto una partita a scacchi: dopo il vertice avvenuto sabato ad Appiano fra gli amministratori delegati Antonello e Marotta con Conte (assente il presidente Zhang), la società ritiene che ora sia l’allenatore, a conoscenza della necessità economica di sacrificare un big fra Lautaro e Bastoni, a dover fornire una risposta circa le proprie intenzioni", evidenzia il quotidiano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
CorSera – Inter aspetta Conte: non si dimette ma sa che un big tra questi 2 va ceduto
In casa Inter si attende l'incontro tra Antonio Conte e Steven Zhang per organizzare il futuro. Ma ogni scenario è possibile
La posizione di Conte
LEGGI ANCHE
Dal canto suo, però, Conte si aspetta una mossa da parte di Zhang ma anche delle comunicazioni chiare sul progetto nerazzurro. "Conte non ha alcuna intenzione di dimettersi, ma con le parti arroccate ciascuna sulle proprie posizioni la vicenda è aperta a ogni finale. L’allenatore chiede garanzie per un progetto vincente, idea che mal si sposa con l’autofinanziamento", chiosa il Corriere della Sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA