primo piano

Conto alla rovescia per Thohir. Il magnate vuole diventare…

L’Inter, intesa come squadra, sta proseguendo il suo onesto campionato. Dopo 10 giornate, quarto posto in classifica e miglior attacco del campionato. A livello societario, invece, prosegue il conto alla rovescia in vista dello sbarco di...

Riccardo Fusato

L'Inter, intesa come squadra, sta proseguendo il suo onesto campionato. Dopo 10 giornate, quarto posto in classifica e miglior attacco del campionato.

A livello societario, invece, prosegue il conto alla rovescia in vista dello sbarco di Thohir a Milano. Nel frattempo c'è da registare un importante atto di stima nei suoi confronti da parte del presidente della federazione indonesiana: "Speriamo che adesso i nostri giocatori abbiano la possibilità di affacciarsi nel grande calcio europeo".

Pare che Thohir voglia sfruttare la vetrina mediatica che la formazione nerazzurra gli regalerà per guadagnare una posizione di rilievo all'interno della federcalcio del suo paese. Un po' quello che ha fatto nella pallacanestro. E siccome l'Indonesia è la quarta nazione più popolosa al mondo, un bacino d'utenza preziosissimo anche per la Fifa, magari un giorno si augura di poter recitare un ruolo, pur minore, nel Palazzo del pallone a Zurigo.