- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Non ci sarebbe stato comunque nella gara con il Torino di mercoledì che potrebbe decidere le sorti della panchina nerazzurra. Ricorso respinto: Medel resta out tre giornate e non era proprio il momento di cadere in una trappola antipatica che mette in difficoltà ulteriore la squadra già alle prese con scombussolamenti vari.
De Boer, nella conferenza stampa che precede la partita contro la formazione allenata dall’ex nerazzurro Mihajlovic, ha respinto le critiche e anche le voci di addio facendo capire a tutti che ha la fiducia di Suning. L’olandese ha regolarmente allenato i suoi alla Pinetina e in sostanza ha fatto tre cambi nelle prove di formazione rispetto alla gara con l’Atalanta. Giocherebbe Ansaldi dal primo minuto a destra, a sinistra andrebbe Nagatomo: turno di riposo per Santon dopo l’errore che è costato il rigore poi segnato da Pinilla e che è finito nel mirino di certi tifosi, allarmando la sua biondissima compagna.
In mezzo al campo torna Banega, fermo in Coppa e a Bergamo per scelta tecnica (da quanto ha detto il mister) e giocherà in mezzo al campo con Joao Mario, che sarà posizionato davanti alla difesa, e con Brozovic ancora titolare. In avanti dovrebbe esserci Candreva al posto di Perisic e Eder – che ha segnato nella scorsa gara - giocherebbe ancora dal primo minuto. Sia per lui che per Brozo sarebbe la terza gara di fila da titolare (dopo Southampton e Atalanta).
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA