- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E’ arrivato per davvero il suo momento? Si scoprirà poco prima del fischio di inizio della partita di Coppa Italia contro il Bologna, che si giocherà questa sera al Meazza, se davvero mister Pioli schiererà da titolare Gabigol. Lo aspettano tutti, soprattutto i tifosi interisti che lo hanno visto per pochi minuti in campo e non hanno ancora capito cosa aspettarsi da lui.
TORNA MEDEL - L’allenatore non ha portato con sé Perisic e Miranda per affaticamento e non ci sarà neanche Banega, squalificato. Probabilmente Handanovic farà posto a Carrizo in porta e nel 4-2-3-1 del tecnico interista dovrebbe giocare da titolare anche Medel, al rientro dopo l’infortunio al ginocchio che lo aveva messo ko nel derby contro il Milan di novembre. Tornerà il cileno e si prenderà il posto al centro della difesa che era stato suo proprio nella stracittadina ed era stata una delle prime modifiche introdotte dal nuovo allenatore negli schemi dell’Inter appena arrivato alla Pinetina.
GLI ALTRI PROTAGONISTI - Con lui giocherà da centrale Andreolli che darà il cambio a Murillo. I due esterni di difesa dovrebbero essere D’Ambrosio e Nagatomo. In mezzo al campo Kondogbia, rinfrancato dalle ultime prestazioni e dalle belle parole spese per lui da Ausilio, farà da spalla a Brozovic. In avanti riposo per Icardi, potrebbe giocare da prima punta Palacio e dietro di lui Candreva, Gabigol appunto, ed Eder a formare un trio inedito che però potrebbe, almeno potenzialmente, riuscire a mettere in difficoltà la difesa di Donadoni. Questa dunque la probabile formazione:
(4-2-3-1) Carrizo; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Gabigol, Eder; Palacio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA