Stante 7 Si vede poco, ma c'è sempre: Vlahovic non tocca palla.
Alexiou 6,5 All'esordio assoluto con la Primavera, dimostra doti fisiche non indifferenti. Qualche sbavatura con il pallone tra i piedi, ma prestazione positiva. (dal 13' st Matjaz 6 Poco lavoro da sbrigare)
Motta 7 Parte fortissimo, mette la palla sulla testa di Spinaccè in occasione del vantaggio interista, fa su e giù sulla fascia sinistra.
Akinsanmiro 7 Motorino in mezzo al campo, primo ad alzare il pressing, manda in porta Sarr in occasione del calcio di rigore del 3-1. (dal 34' st Ricordi sv)
Bovo 7 In crescita, gioca con personalità e sicurezza: fisico e geometrie in mezzo al campo. (dal 30' st Stankovic sv)
Di Maggio 6,5 Ordinaria amministrazione, bravo e fortunato nel segnare la rete del vantaggio a inizio ripresa.
Quieto 6,5 Schierato largo a destra, si accentra per liberare la corsia ai compagni e va vicino al gol.
Spinaccè 6,5 Sblocca il punteggio con un bel colpo di testa, lotta contro i difensori avversari e prova a fare da riferimento in avanti. Passi in avanti rispetto alle ultime uscite. (dal 30' st Zuberek sv)
Sarr 6,5 Svaria molto, segna dal dischetto ma spreca malamente l'occasione per fare doppietta.
Chivu 7 Ruota bene gli elementi a disposizione e la squadra ritrova la vittoria dopo 5 partite, rimanendo in corsa su tutti i fronti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA