- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Anche Ivan Ramiro Cordoba ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti al Christmas gala. Ci siamo anche noi di Fcinter1908.it e vi riportiamo le sue parole.
Il significato di questa sera è tutto nell'aiutare i bambini che hanno meno possibilità. Adesso ho meno tempo, ma cerchiamo di trovarlo per la Fondazione e ringrazio le persone che mi aiutano come mia moglie. Ci aiutano anche i nostri compagni. Sono disponibili, cerchiamo di non impegnarli troppo, ma sono disponibilissimi.
Sneijder - "Il mio nuovo ruolo si fa molto distinto non c'è niente di preparato con wes o rapporto di molti anni di rispetto e quando c'è il rispetto c'è tutto Come andrà a finire? Nessuno ha mai negato il valore di Wes come giocatore speriamo si risolva al meglio per la squadra".
Scudetto? - "Abbiamo un progetto siamo sulla strada giusta abbiamo tutto per migliorare ma sappiamo che dobbiamo lavorare di più di altre squadre già affermate come la Juve? Credo che questa formazione abbia le ossa dure e sia capace di soffrire quando c'è da soffrire e si fa tutti uniti. Ci sono esempi di Inter che hanno fatto di questo la sua forza".
Guarin - Fin da subito avevo capito che aveva grandi qualità e ha ancora molto da dare. Deve sempre farsi trovare quando l'allenatore lo chiama a giocare. Sta facendo bene anche grazie alla squadra che lo mette in condizioni di giocare in quel modo.
LA NOSTRA DOMANDA A IVAN Credi che Zanetti continuerà ancora un anno? - "Visto quello che dimostra in campo è giusto che sia lui a decidere ma ci sta tranquillamente che giochi ancora l'età non conta nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA