- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Adesso è il team manager dell'Inter. Lo abbiamo visto per anni esordire con la maglia nerazzurra ad ogni inizio di campionato. Ivan Ramiro Cordoba ha fatto la storia con la maglia nerazzurra. E adesso quasi si fa fatica a vederlo lì, a fianco a Stramaccioni, in panchina, in gicca e cravatta. Ecco le sue parole ai microfoni si SkySport24:
NUOVO RUOLO - "E' molto diverso, mi sto adeguando a questo nuovo incarico. Lavoro per i miei ex compagni, per fargli trovare tutto pronto e questo nell'interesse mio e di tutta la società, loro devono solo pensare a giocare e basta".
CASSANO - "Penso che lui, da quello che ha espresso, da quanto ha detto, da ciò che ha vissuto, è un giocatore maturato e le esperienze negative e positive lo hanno cambiato. Ora appartiene ad un gruppo che lavora su una stessa linea e lui si adegua a questa volontà, di andare tutti nella stessa direzione, e andrà avanti. La società è stata chiara con lui che vuole rispondere in campo e nello spogliatoio. Solo così si raggiungono certi obiettivi. La condizione? E' uno di quei giocatori che può cambiare la partita in qualsiasi momento. Ha un talento naturale e per questo diventa fondamentale in certi momenti della gara. Speriamo sia una partita importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA