- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'ex difensore nerazzurro Ivan Ramiro Cordoba, a margine dei festeggiamenti per i 120 anni della Gazzetta dello Sport a Milano, ha parlato degli obiettivi dell'Inter in questo finale di stagione, con sguardo al terzo posto: "L'ultima cosa che si può fare è non crederci: se sei all'Inter, devi pensare al massimo. Quando si indossa questa maglia, bisogna pensare dal primo giorno agli obiettivi più importanti. E, finché si ha la possibilità, è bene lavorare per quelli. Dopo, alla fine, si vedrà dove si sarà arrivati. Ma è una responsabilità grande e anche una soddisfazione bella se si riesce ad arrivare al terzo posto".
IBRA MAI IN ITALIA — A proposito del futuro del suo ex compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic, il colombiano ha detto: "Non penso che smetterà perché lui si diverte ancora molto. Lui è uno che dice sempre quello che pensa e qualcosina di vero c'è, ma non credo che possa smettere, perché sta bene, gioca ed è importante per la sua squadra. Non so se in questo momento una squadra italiana si possa permettere un giocatore come Zlatan. Sinceramente, in questo momento non credo".
MURILLO - "Sono molto contento per lui, perché è un connazionale che sta facendo molto bene e che apre le porte ancora di più per altri giocatori. Sarei molto felice se dovesse rimanere all'Inter, perché ovviamente ci tengo che possa fare molto bene nei prossimi anni e si prenda le soddisfazioni in nerazzurro. Però dipende da lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA