- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Ivan Ramiro Cordoba è il protagonista di Prima Serata, in onda stasera alle 21 su InterChannel. In studio ci sarà il direttore Edoardo Caldara e sarà lui a riportare le domande che i tifosi interisti vorranno rivolgere al difensore nerazzurro che nel derby ha giocato la sua ultima partita a San Siro con la maglia dell'Inter.
CI SEI SCOPPIATO DENTRO AL CUORE - "L'affetto è sempre benvenuto... a San Siro l'altra sera quasi mi si spaccava il cuore per l'emozione... ", ricorda il difensore rivedendo le immagini dei festeggiamenti prima e dopo il derby. "Ho tenuto anche il pallone della partita, con tutte le firme dei miei compagni. E comunque, lo ripeto, sono io che devo ringraziare tutti, perché sono stati anni fantastici, difficili e belli, è stata la parte di un bellissimo sogno".
LEVE PROMETTENTI - Dall'emozione vissuta in campo a giudizi tecnici altrettanto vissuti, i suoi: "Guarin e Juan non sono solo il futuro, ma anche il presente dell'Inter. Hanno personalità e futuro. Hanno carisma e voglia di responsabilità per dare il loro contributo".
STRAMALO - E parlando di presente e futuro dell'Inter, come non parlare di Andrea Stramaccioni: "È una persona molto precisa, anche nelle indicazioni che ci dà, ha buon senso, buon istinto, ci fa capire le cose al volo, qualità che sono state importantissime in questo breve periodo di lavoro. Prima del derby mi aveva detto che poteva aver bisogno di me nel corso della partita e così facendo mi ha trasmesso una grande fiducia".
IO SO COSA FARO' - Futuro dell'Inter, futuro di Cordoba. Forse quando mai lontani dall'intrecciarsi: "Se i miei consigli potranno servire ai futuri difensori dell'Inter, lo farò volentieri. So che cosa farò, ma è giusto aspettare ancora qualche giorno prima di parlare", conclude il difensore colombiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA