primo piano

Cordoba: “Javier tornerà  e dimostrerà  a tutti quanto ama l’Inter. I messaggi…”

Ivan Ramiro Cordoba, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato dell’infortunio di Zanetti che oggi si opera a Pavia. Ecco cosa ha detto il team manager dell’Inter, grande amico del capitano: “E’ stata una stagione...

Eva A. Provenzano

Ivan Ramiro Cordoba, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato dell'infortunio di Zanetti che oggi si opera a Pavia. Ecco cosa ha detto il team manager dell'Inter, grande amico del capitano:

"E' stata una stagione difficile per noi e credo che Javier sfrutterà questo infortunio come una possibilità per dimostrare a tutti quanti quanto lui sia positivo e quanto tiene a questa maglia. Sta già pensando a come e quando tornare, ha una forza mentale incredibile e tornerà sicuramente ad essere quello che è sempre stato. Ha la stima di tutti, anche degli avversari e lo rispettano perché è sempre stato corretto e leale sul campo. Tutti quei messaggi che gli sono arrivati sono una sorta di rispetto che ci deve far ricordare che questo è soprattutto uno sport: anche se scendiamo in campo per difendere i nostri colori, fuori dal campo siamo uomini normali e fa molto piacere avere l'affetto di tanti personalità del calcio".