- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Nella giornata di ieri, assieme al presidente Thohir e ad altre grandi glorie della storia nerazzurra, a Madrid per la presentazione del “Corazon Classic Match” era presente anche il team manager dell’Inter Ivan Ramiro Cordoba.
Proprio dalla Spagna, l’ex bandiera della difesa interista ha rilasciato parole esclusive a Goal Spagna: tanti i temi trattati, dall’evento stesso, alla Champions di quest’anno fino al mercato. Mercato che attualmente all'Inter risponde soprattutto ad un nome: quello di Alvaro Morata.
EVENTO - "Tornare allo stadio Bernabeu (dopo quella finale, ndr) per il 'Corazon Classic Match' è una bella occasione ed una meravigliosa opportunità per aiutare i bambini e la Fondazione. Contro il Bayern quella sera l'atmosfera qui era davvero eccezionale, ha motivato tantissimo la squadra".
CHAMPIONS - "Per il Real Madrid è ancora tutto da giocare, ma se la squadra farà il lavoro che chiede loro Ancelotti potrebbero riuscirci, anche se non sarà facile prevalere sul Bayern Monaco in Germania. Dall’altra parte il Chelsea è possibile che abbia avuto un approccio molto difensivo nella gara d’andata, ma ogni allenatore decide per la sua squadra a seconda dell'importanza della partita. In questo caso, Mourinho sapeva bene che si trattava di una gara lunga 180 minuti..."
MORATA - "L'Inter è sempre interessata ad acquistare grandi giocatori e Morata è uno di questi e sarebbe più che benvenuto in un club come il nostro..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA