primo piano

Cordoba: “Samuel è l’uomo in più ed è pronto per “battagliare”!”

Ogni giocatore di questa squadra ha la sua importanza e credo che sappiamo tutti quale grande importanza abbia Walter Samuel per noi”, risponde così Ivan Ramiro Cordoba, in esclusiva ai microfoni di Inter Channel, quando gli viene chiesto...

Alessandro De Felice

Ogni giocatore di questa squadra ha la sua importanza e credo che sappiamo tutti quale grande importanza abbia Walter Samuel per noi", risponde così Ivan Ramiro Cordoba, in esclusiva ai microfoni di Inter Channel, quando gli viene chiesto della disponibilità dell'argentino in vista di una gara come quella di Supercoppa di sabato contro il Milan.

"È come se avessimo un acquisto in più avere finalmente Samuel a disposizione - prosegue il vice capitano nerazzurro -. È pronto per 'battagliare', come piace a lui, e per essere un riferimento in difesa".

Si parla poi del clima di Pechino e il difensore spiega che "in realtà sapevamo già che cosa ci aspettava a livello climatico e comunque noi pensiamo solo a quello che dobbiamo fare come giocatori, il resto è relativo".

Ma quali sono le condizioni di Cordoba? È lui stesso a svelarlo: "Va sempre meglio, molto meglio, il recupero prosegue come da programma e andiamo avanti, miglioro giorno dopo giorno per arrivare al momento in cui mi potrò allenare con la squadra, che ormai non è poi così lontano".