00:47 min

primo piano

Correa, chance ridottissime di lasciare l’Inter: “Sente ancora la fiducia di Inzaghi”

L'attaccante argentino ha vissuto due stagioni di basso livello all'Inter, ma non sembra voler lasciare il club nerazzurro

In attesa di capire cosa riuscirà a fare l'Inter sul mercato, Inzaghi al momento ha a disposizione tre attaccanti: Lautaro, Thuram e Correa. La dirigenza nerazzurra non ha fretta per l'attaccante, vuole valutare tutte le possibili opzioni. Da Morata a Balogun fino ad altre possibili occasioni.

Intanto Inzaghi lavora con quello che ha a disposizione. In questi giorni vuole capire come funziona la coppia Lautaro-Thuram. Nelle idee del tecnico il francese può fare coppia con il Toro, anche se andrà testata il suo adattamento al campionato italiano.

E poi c'è sempre Correa. Nonostante le voci provenienti dall'Arabia, l'argentino non sembra sul piede di partenza. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport "Le probabilità che il Tucu oggi lasci l’Inter sono ridottissime. Il giocatore, che avverte ancora la fiducia dell’allenatore, non è proiettato sull’idea di partire. E oggi dietro Thuram-Lautaro c’è lui".