primo piano

Correa, Dalmat la tocca piano: “Guardate tifosi dell’Inter, hanno capito che è un bidone”

Gianni Pampinella Redattore 
Su Instagram l'ex centrocampista nerazzurro ironizza sull'accordo trovato la scorsa estate tra Inter e Marsiglia per il riscatto di Correa

Il cambio in panchina sembra aver sortito l'effetto sperato in casa Marsiglia. Il club francese ha ottenuto due vittorie consecutive in Ligue 1 avvicinandosi sensibilmente al quarto posto adesso lontano 5 punti. A sperare in un quarto posto del Marsiglia, sono anche i tifosi dell'Inter. Infatti in caso di arrivo tra le prime 4, il club francese dovrebbe riscattare obbligatoriamente Joaquin Correa che fin qui è a secco di gol e assist.

Su Instagram Stephane Dalmat commenta con ironia l'accordo tra Marsiglia e Inter che porterebbe nelle casse del club di Viale della Liberazione 10 milioni di euro. "Popolo nerazzurro guardate! Loro hanno capito che è un bidone. 10 millioni di euro se il Marsiglia finisce tra le primi 4, è una cosa straordinaria".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.