primo piano

Correa, destino in bilico: l’Inter continua a lavorare per trovare una via di uscita. Ieri…

Gianni Pampinella Redattore 
L'attaccante argentino fuori dalla lista Uefa, non rientra nei piani del club e di Inzaghi. L'Inter lavora a una sua uscita

Nella giornata di ieri l'inter ha comunicato la lista Uefa per la Champions che scatterà il 18 settembre in casa del Manchester City. Esclusi Palacios e Correa, ma su quest'ultimo i segnali di una sua esclusione erano chiari da tempo. Il Tucu non rientra nei piani del club e di Inzaghi.

"L’esclusione dalla lista Uefa è solo l’ultimo segno particolare della situazione complessa che il Tucu sta vivendo all’ultimo anno di contratto in nerazzurro. I fatti dicono che lì davanti non c’è spazio per lui, in Europa come pure in campionato – Inzaghi lo ha lasciato in panchina contro Genoa, Lecce e Atalanta, ruotando gli altri quattro attaccanti – e riconquistare San Siro oggi appare una missione impossibile", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

"In precampionato Correa ha raccolto sempre e solo fischi. Per questo, il destino dell’argentino resta in bilico: il club continua a lavorare per trovare una via di uscita che possa accontentare tutti, guardando con attenzione ai mercati ancora aperti, dal Qatar alla Turchia. Ieri Correa era tra i nerazzurri tornati al lavoro ad Appiano con Inzaghi. Sarà così anche nei prossimi giorni?".

(Gazzetta dello Sport)