primo piano

Correa, nulla da escludere per il suo futuro. L’Inter ha fatto la sua scelta sull’argentino

L'attaccante dell'Inter è in uscita dal club nerazzurro, manca un mese alla chiusura del mercato e si aspettano offerte

L'Inter è alla ricerca di un attaccante, ma gli arrivi nel reparto offensivo potrebbero anche essere due se si trovasse una sistemazione per Correa. L'argentino è ormai ai margini e il club nerazzurro aspetta eventuali offerte per il Tucu.

"Se Correa facesse le valigie, non servirebbe più un solo attaccante, ma due, e così molti dubbi e incertezze cadrebbero. Certo lo scenario non è dei più semplici, ma con un altro mese di mercato davanti nulla è da escludere. Anche all’ultimo momento, insomma, potrebbe spuntare fuori un club che chieda il Tucu", scrive il Corriere dello Sport.

"Di sicuro l’argentino non ha rafforzato la sua posizione con la prestazione nell’amichevole con l’Al Nassr. Vero è che le gambe erano pesanti per i carichi in allenamento, ma Correa, in generale è apparso svogliato, in più ha sprecato malamente un paio di occasioni, confermando che la cattiveria sotto porta non è il suo forte. La verità è che, nonostante quella doppietta all’esordio in casa del Verona, e nonostante la fiducia mai venuta meno di Inzaghi, la scintilla con l’Inter non si è mai accesa. E forse farebbe comodo a tutti separarsi. Di sicuro è quello che pensa il club nerazzurro", si legge sul Corriere dello Sport.