primo piano

Inter, bonus finiti per Correa. A fine stagione i saluti: ecco la soluzione più probabile

A fine stagione, infatti, sarà molto probabile l'addio del Tucu. Per lui si cerca una nuova sistemazione, probabilmente in prestito

Tra i giocatori in uscita dall'Inter c'è anche Joaquin Correa. L'attaccante in queste stagioni in nerazzurro non è riuscito a mostrare le sue qualità, nonostante la fiducia di Inzaghi. A fine stagione, infatti, sarà molto probabile l'addio del Tucu. Per lui si cerca una nuova sistemazione.

"A titolo definitivo, se sarà trovato un acquirente per il suo cartellino, oppure in prestito. Il Tucu, attualmente (di nuovo) infortunato, nei suoi due anni alla Pinetina ha finito tutti i bonus che la presenza di Inzaghi gli ha garantito e la conferma del tecnico di Piacenza non gli garantirà di restare", riporta Gazzetta.it.

"Monetizzare la sua partenza senza fare una minusvalenza sarebbe il top, ma è complicato pensare che qualcuno voglia comprarlo alla luce di quanto è stato pagato dal club di viale della Liberazione (33 milioni, compresi bonus e commissioni) e del suo rendimento (77 presenze e 10 reti in nerazzurro).  Ecco perché l'argentino con ogni probabilità se ne andrà in prestito, magari con obbligo di riscatto, più facilmente con diritto di riscatto", aggiunge il portale sportivo.