FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Correa, contatti in corso col Siviglia. Via il Tucu c’è Sanchez: “Ingaggio ridotto all’Inter”

Correa, contatti in corso col Siviglia. Via il Tucu c’è Sanchez: “Ingaggio ridotto all’Inter” - immagine 1
Sull'attaccante argentino, oltre al Torino, ci sarebbero anche gli spagnoli. Si lavora per l'uscita del giocatore anche in prestito

Chiusa l'operazione col Bayern per Pavard che nei prossimi giorni sbarcherà a Milano, l'Inter si concentra sul reparto offensivo. L'uscita di Correa potrebbe aprire a un ritorno in nerazzurro, quello di Alexis Sanchez. Il cileno sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio pur di tornare a Milano.

Correa, contatti in corso col Siviglia. Via il Tucu c’è Sanchez: “Ingaggio ridotto all’Inter”- immagine 2

"Ora l’Inter pensa all’operazione numero 11. Ovvero l’attaccante in caso di partenza di Joaquin Correa. Il Tucu ha ormai capito di essere ai margini del progetto tecnico e di fatto per lui si sta trovando una collocazione, anche solo in prestito. L’ultimo club interessato è il Siviglia: contatti in corso", scrive La Gazzetta dello Sport.


Sanchez Marsiglia

"E in caso di fumata bianca il prescelto per sostituire l’argentino è Alexis Sanchez, pronto a tornare con un ingaggio assai ridotto rispetto al passato. Il cileno, svincolato dopo l’anno al Marsiglia, si è proposto per uno stipendio da 3 milioni a stagione. Con lui, la rivoluzione sarebbe completa: 11 nuovi calciatori, una segnale di discontinuità forte rispetto a un gruppo che pure aveva conquistato la finale di Istanbul", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.