FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gds – Correa vuole restare, ma l’Inter è pronta a cederlo. La speranza del club

Gds – Correa vuole restare, ma l’Inter è pronta a cederlo. La speranza del club - immagine 1
L'argentino vuole restare a Milano, ma così blocca il mercato dell'Inter in caso di partenza del Tucu prenderebbe due attaccanti
Gds – Correa vuole restare, ma l’Inter è pronta a cederlo. La speranza del club- immagine 2

La volontà è chiara, Joaquin Correa vuole rimanere all'Inter. L'argentino, al momento, non ha nessuna intenzione di lasciare Milano nonostante il club nerazzurro voglia cederlo. "Una sua cessione consentirebbe di puntare su due ingaggi e non su uno solo, con un conseguente allargamento di possibilità in questa delicata fase di mercato. Ma, al momento, un futuro lontano dall’Inter non è semplice da immaginarCon un solo posto da riempire, l’Inter sta stringendo la cerchia dei candidati per il ruolo di prima punta di peso, con le piste Taremi e Arnautovic che si stanno scaldando ora dopo ora", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Gds – Correa vuole restare, ma l’Inter è pronta a cederlo. La speranza del club- immagine 3

"La mancata uscita di Correa ha ristretto il campo, ma la speranza del club è quella di trovare una sistemazione al Tucu per regalare a Inzaghi un altro attaccante. A giugno per lui si era parlato di Turchia e nelle scorse settimane di Arabia, ma offerte ufficiali per l’acquisto dell’argentino (l’Inter vorrebbe una cessione) ancora non sono arrivate. Un limbo da cui, a oggi, sembra complicato uscire".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.