primo piano

Corsa ad Isla: e se alla fine contasse la volontà  del cileno?

Riccardo Fusato

La trattativa per portare Isla all’Inter rischia seriamente di portare ad un nulla di fatto, tanto è vero che i nerazzurri sembrano orientati a cercare altrove. Il tira e molla non può continuare per molto perché Mazzarri sta aspettando come...

La trattativa per portare Isla all’Inter rischia seriamente di portare ad un nulla di fatto, tanto è vero che i nerazzurri sembrano orientati a cercare altrove.

Il tira e molla non può continuare per molto perché Mazzarri sta aspettando come il pane un esterno di ruolo ed il cileno era perfetto. 7,5 milioni chiede la Juve, 6 è ciò che offre l’Inter, che però potrebbe avere giocoforza in questa complicata matassa. Come? Semplice: Isla da tempo ha raggiunto un’intesa con il club nerazzurro e non vede l’ora di mettersi in viaggio per Milano. Ma il braccio di ferro tra i due club non permette scorciatoie. Dopo questi due incontri ravvicinati i due dirigenti non si sono dati appuntamento. E’ difficile credere in un’intesa in tempi brevi. Anzi, a sentire i diretti interessati la trattativa rischia di passare in archivio.