primo piano

CorSera – Dzeko, Marotta sapeva tutto. Ora ha imposto 2 regole. Icardi, c’è il giorno chiave!

Alessandro De Felice

L'amministratore delegato nerazzurro era a conoscenza dei piano della Roma e non è rimasto con la mani in mano dopo il prolungamento di Dzeko con i giallorossi

Il prolungamento di contratto di Edin Dzeko con la Roma non ha lasciato troppi strascichi in casa nerazzurra. La dirigenza interista è rimasta sorpresa fino a un certo punto, tanto che l'operazione della Roma rientrava nel "rischio calcolato" da Beppe Marotta che non si è fatto cogliere alla sprovvista.

La mossa dell'AD nerazzurro è arrivata nel momento in cui ha saputo del rinnovo del bosniaco con i giallorossi; mossa concordata a piano titolo insieme al presidente Steven Zhang e al tecnico Antonio Conte. Due sono le regole emerse del summit, nessuna ansia o fretta di chiudere operazioni in entrata e - in seconda battuta - valutare al meglio l'investimento che non sarà elevato.

Quella di domani sarà la giornata chiave per Mauro Icardi che sarebbe intenzionato a non andar oltre quella data per attendere la società bianconera, la cui offerta - qualora non dovesse arrivare - lascerà spazio a De Laurentiis, sempre più intenzionato ad assicurarsi il bomber argentino.