Il Corriere della Sera nell'edizione odierna analizza la situazione dell'Inter che non sta attraversando un momento facile.
primo piano
CorSera – Inter, Conte e Simeone prime scelte. Dirigenti? Oriali nome caldo. Capello…
Come si legge sul quotidiano, l'Inter potrebbe avere un nuovo dirigente: Oriali resta in pole. C'è chi parla, poi, di un ruolo da supermanager per Capello.
Sabato, intanto, arriverà Zhang Jindong che assisterà alla partita di domenica con il Napoli - per cui sono già stati venduti 50mila biglietti - e poi andrà via lunedì. Non ci sarà invece il presidente Erick Thohir, impegnato con il comitato olimpico indonesiano.
"Zhang sarà sabato ad Appiano Gentile e farà visita alla squadra, in ritiro da martedì scorso e fino alla partita con il Napoli. Non troverà una situazione facile da gestire il patron cinese che si aspettava ben altra stagione e che dovrà a breve nominare un amministratore delegato e scegliere un allenatore per la prossima stagione. Conte e Simeone sono le prime due scelte, entrambi difficili se non impossibili da raggiungere, poi c’è Spalletti. La società si arricchirà poi di un altro dirigente e il nome di Gabriele Oriali resta caldo. Si parla anche di un ruolo da supermanager per Fabio Capello", si legge sul quotidiano nazionale.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA