00:53 min

primo piano

CorSera – Inter, i conti tornano. Suning paga tutto: non solo stipendi e Hakimi

Redazione1908

Forte schiarita sul fronte societario per l'Inter. Suning, infatti, si appresta a saldare tutte le pendenze entro il 31 marzo

Forte schiarita sul fronte societario per l'Inter. Suning, infatti, si appresta a saldare tutte le pendenze entro il 31 marzo. Lo scrive il Corriere della Sera.

"Per quel che concerne i nerazzurri, all’approssimarsi della scadenza amministrativa di mercoledì 31 marzo, stabilita dalla Uefa, la società è pronta a saldare la prima rata da 13 milioni dovuta al Real Madrid per l’acquisto di Achraf Hakimi.

"Inizialmente il pagamento era dovuto entro dicembre, poi il club spagnolo — con cui l’Inter ha ottimi rapporti diplomatici — ha concesso la dilazione. Nelle stesse ore i giocatori del Biscione riceveranno il versamento della mensilità di gennaio.

Non solo stipendi e Hakimi, pronti i soldi per Lukaku

Entro giugno verrà coperta anche una rata dell’acquisto di Lukaku. Uno scenario che, dopo le ombre dei mesi scorsi, sembra confermare l’impegno del gruppo Suning, anche se si resta in attesa di novità dal punto di vista societario. Per questo, anche, non si esclude a breve un arrivo a Milano del presidente Steven Zhang.