00:10 min

primo piano

CorSera – Inter, dirigenti vogliono Vlahovic. Suning non spenderà 60 mln. Gli altri due…

Redazione1908

In un mondo ideale la dirigenza dell’Inter andrebbe su Vlahovic, 21enne di prospettiva. Ma la proprietà non vuole investimenti esagerati

Sono i giorni caldi della trattativa tra Inter e Chelsea per Romelu Lukaku. Il belga diventerà il giocatore più costoso della storia della Premier League. Si aspetta solo che il Chelsea formalizzi l'offerta giusta.

"Il Chelsea deve arrivare all’offerta giusta, tra i 115 e i 125 milioni. La zarina Marina Granovskaia, plenipotenziaria dei Blues, sta cercando di inserire un giocatore nella trattativa, alla fine si convincerà a chiudere l’operazione con soli contanti. L’Inter dovrà riconoscere al Manchester United un 6% (circa 7 milioni) sulla rivendita, più un 5% di contributo di solidarietà (6 milioni).

Bisognerà poi dare a Inzaghi un sostituto di Lukaku. In un mondo ideale la dirigenza dell’Inter andrebbe su Vlahovic, 21enne di prospettiva. Serve l’ok di Suning e 60 milioni alla Fiorentina sembrano un investimento non sostenibile per la proprietà. Potrebbero bastarne 35 milioni per strappare il 30enne Zapata all’Atalanta e poco meno per prendere Correa della Lazio. Paga Lukaku", il commento del Corriere della Sera.