- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - MAY 17: CEO Sport Giuseppe Marotta of FC Internazionale speaks during the FC Internazionale Is Awarded With the Ambrogino d'Oro Prize at Palazzo Marino on May 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
E' iniziata l'era di Beppe Marotta presidente dell'Inter. Il Corriere della Sera ha subito sottolineato il programma per il quale bisogna rimboccarsi le maniche: "Marotta ha indicato tre priorità per il suo mandato. La vittoria sul campo, il pareggio (perlomeno) nel bilancio, la sconfitta degli ostacoli allo stadio".
Questi, quindi, i prossimi passi: "Sotto il primo profilo, Marotta è pronto a incassare i rinnovi imminenti di Inzaghi (domani l’incontro), Lautaro e Barella, tre uomini-chiave del 20° scudetto che «hanno un forte senso di appartenenza». Ma, ha aggiunto, «vincere nel calcio di oggi significa anche e, soprattutto, essere finanziariamente sostenibili». Niente spese pazze, quindi; con Oaktree il mercato sarà sempre all’insegna di «competenze e fantasia» per assicurare la solidità finanziaria a lungo termine dell’Inter. In tale quadro «lo stadio è fondamentale nell’economia di qualsiasi club», ha concluso Marotta, precisando che la responsabilità del progetto è nelle mani di Alessandro Antonello, co-amministratore delegato, visto che il presidente resta anche a.d.
© RIPRODUZIONE RISERVATA