FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CorSera – Mercato Inter: da Wanda segnali di pace tardivi. Lukaku? Marotta ora non rilancia

Il mercato nerazzurro passa dai social: il post dell'argentina sembra un messaggio di pace. E poi c'è stata la foto del belga

Eva A. Provenzano

Tutto passa sui social. Spessissimo anche il calciomercato. E' il caso di Icardi, con il post di Wanda Nara e il costume nerazzurro postato su Instagram dove ha postato una foto anche Lukaku, insieme al suo procuratore e ha promesso novità presto. 

SEGNALI - Il Corriere della Sera riprende le due notizie social del giorno e a proposito del gesto dell'agente di Maurito scrive: "La signora Icardi prova a (ri)costruire un ponte con il mondo Inter con un post a tinte nerazzurre. Il tentativo di riportare il sereno nei rapporti con il club però sembra fuori tempo massimo: Maurito per ora resta fuori dal progetto di Antonio Conte". 

IL BELGA - Per l'attaccante dello United c'è grande attesa e quel suo "novità presto" ha acceso le speranze dei tifosi nerazzurri. Il giornale nazionale però frena: "Marotta non sembra intenzionato a effettuare rilanci nell’immediato, dopo che i Red Devils hanno rifiutato 60 milioni. Si proverà prima a sbloccare lo stallo sul fronte Dzeko: se l’intransigenza della Roma nel chiedere 20 milioni prevarrà, allora l’Inter potrebbe utilizzare le risorse risparmiate per virare sul belga". 

(Fonte: corriere.it) 

tutte le notizie di