02:33 min

primo piano

La domanda del Corsera: “E se l’Inter l’attaccante e il portiere li avesse già in casa?”

Marco Astori Redattore 

Il portiere nell’occasione che ha avuto di mettersi in mostra c’è riuscito ribattendo un tiro ravvicinato di Asensio, l’attaccante al primo pallone toccato ha fatto gol

"E se l’Inter un attaccante e un portiere li avesse già in casa?". E' questo l'interrogativo che si pone il Corriere della Sera all'indomani di Inter-Psg, partita nella quale Sebastiano Esposito e Filip Stankovic si sono resi protagonisti a modo loro. Scrive il quotidiano: "L’attaccante al primo pallone toccato ha fatto gol, che non è mai un particolare secondario.

Il portiere nell’occasione che ha avuto di mettersi in mostra c’è riuscito ribattendo un tiro ravvicinato di Asensio al via (in un’altra è stato salvato dal palo). Potrebbe fare il vice di Sommer (sempre che prima o poi si liberi dal Bayern): lui chiede di essere mandato in prestito a giocare, ma un pensierino al figlio dell’eroe del Triplete i nerazzurri potrebbero farlo. E se invece le strade scelte sono altre (Scamacca; Sommer e Audero), allora vanno chiuse al più presto".