- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - MAY 21: (R-L) President Steven Zhang of FC Internazionale and CEO Giuseppe Marotta of FC Internazionale look on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on May 21, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Steven Zhang da ieri non è più il presidente dell'Inter. I contatti nelle ultime ore però non sono mancati, come riporta anche il Corriere della Sera. E hanno portato in dote quella che, se confermata, potrebbe essere una buona notizia per il club che ora parla americano con il fondo Oaktree già insediato. Si legge infatti:
"Zhang si è sentito con la dirigenza nerazzurra più volte anche ieri e non dovrebbe dare seguito a battaglie legali con il fondo californiano, come invece i toni del comunicato di sabato avevano fatto ipotizzare, con le accuse a Oaktree di aver ostacolato il rifinanziamento del debito. Anche per questo il comunicato stampa diffuso dal fondo è la vera risposta a Steven, che nell’immediato non era arrivata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA