primo piano

Corsport conferma fcinter1908.it: assalto a Fabregas e Schweinsteiger

Nessuno dei suoi ex giocatori del Liverpool raggiun gerà Benitez all’Inter. La certezza è arrivata nella notte tra giovedì e ieri, quando Kuyt ha annunciato che sarebbe rimasto in Inghilterra ed è stato raggiunto l’accordo tra i...

Alessandro De Felice

Nessuno dei suoi ex giocatori del Liverpool raggiun gerà Benitez all’Inter. La certezza è arrivata nella notte tra giovedì e ieri, quando Kuyt ha annunciato che sarebbe rimasto in Inghilterra ed è stato raggiunto l'accordo tra i dirigenti dei Reds e quelli del Barcellona per il passaggio di Masche rano in Spagna. La doppia 'botta' in corso Vittorio Emanuele sembra non aver scomposto nessuno. Oggi punto di mercato con Benitez, summit annunciato da Moratti.

RISPOSTA A IBRA - Ieri a Montecarlo si è sparsa l'indiscrezione di un ri torno di fiamma per Diego Forlan e di una trattativa con l'Atletico Madrid in attesa di una conclusio ne dopo la finale. L'imminente acqui sto da parte del Milan di Ibrahimovic avrebbe scatenato la voglia di Moratti di 'rispondere' con un grande annun­cio. Ecco perché so no tornate a circola re anche le voci su Schweinsteiger del Bayern Monaco e su Fabregas dell'Arsenal, investimenti da alme no 35-40 milioni di euro. L'Inter sa di avere aperta la pista che porta a Sculli del Genoa e deve decidere se percorrerla o meno. Già oggi a riguardo attese novità. «La nostra non è una squadra da completare - ha detto Moratti -ma ci sono le esigenze dell'allenatore ed è giusto provare ad accontentarlo. Ci stiamo lavorando».