Oggi, 1 luglio, Paulo Dybala è ufficialmente un calciatore svincolato. L'Inter è tra le sue maggiori pretendenti, ma prima di affondare dovrà chiudere qualche operazione in uscita. Spiega il Corriere dello Sport: "Per tre mesi è stato considerato da tanti un giocatore dell'Inter, con il contratto praticamente solo da firmare, e invece mercoledì per la prima seduta della truppa di Inzaghi ad Appiano Gentile non ci sarà. E, a meno di clamorose sorprese, non sarà neppure in un altro centro sportivo. In Italia o all'estero.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Corsport: “Dybala può aspettare ancora l’Inter: ecco il sogno di Steven Zhang”
Per il momento può permettersi di aspettare ancora un po' l'Inter, il club che ha parlato più spesso con il suo entourage
Non va scartata l’ipotesi che alla fine la sua destinazione sarà la Pinetina. Perché l'ad Marotta per lui stravede e perché Zhang sogna un tridente di grande impatto (sul campo e fuori) con Lukaku e Martinez. Per il momento può permettersi di aspettare ancora un po' l'Inter, il club che ha parlato più spesso con il suo entourage, ma poi dovrà guardarsi intorno a 360 gradi. Nella speranza che magari il Milan approfondisca il discorso o che dalla Spagna arrivi una chiamata alla quale non si può rispondere di no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA