- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
TURIN, ITALY - APRIL 07: Paulo Dybala of Juventus celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Juventus and Napoli at Allianz Stadium on April 07, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Oggi, 1 luglio, Paulo Dybala è ufficialmente un calciatore svincolato. L'Inter è tra le sue maggiori pretendenti, ma prima di affondare dovrà chiudere qualche operazione in uscita. Spiega il Corriere dello Sport: "Per tre mesi è stato considerato da tanti un giocatore dell'Inter, con il contratto praticamente solo da firmare, e invece mercoledì per la prima seduta della truppa di Inzaghi ad Appiano Gentile non ci sarà. E, a meno di clamorose sorprese, non sarà neppure in un altro centro sportivo. In Italia o all'estero.
Non va scartata l’ipotesi che alla fine la sua destinazione sarà la Pinetina. Perché l'ad Marotta per lui stravede e perché Zhang sogna un tridente di grande impatto (sul campo e fuori) con Lukaku e Martinez. Per il momento può permettersi di aspettare ancora un po' l'Inter, il club che ha parlato più spesso con il suo entourage, ma poi dovrà guardarsi intorno a 360 gradi. Nella speranza che magari il Milan approfondisca il discorso o che dalla Spagna arrivi una chiamata alla quale non si può rispondere di no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA