In questi ultimi giorni di mercato sono riemerse alcune voci di mercato riguardanti Davide Frattesi e una sua possibile uscita dall'Inter. Il Corriere dello Sport parla così del centrocampista nerazzurro: "Durante tutta l'estate si è ventilato di un possibile addio al club Campione d'Italia dopo un solo anno dal suo arrivo, ma non sono mai arrivate offerte concrete sul tavolo di Marotta; il tutto si è, di fatto, esaurito con qualche chiacchierata distesa con l'agente Beppe Riso, utile a far quadrare meglio la situazione riguardante il suo utilizzo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Corsport: “Frattesi, no offerte: solo chiacchiere con Riso. E Inzaghi gli ha detto che…”
In questi ultimi giorni di mercato sono riemerse alcune voci di mercato riguardanti Davide Frattesi e una sua possibile uscita dall'Inter
Il ruolo di prima alternativa ai titolari Barella e Mkhitaryan, d'altronde, gli sta un po' stretto, ma in una grande squadra - come l'Inter - questa è la quotidianità. E bisogna farsi trovare sempre pronti. Uno come lui vorrebbe giocare di più. Il piano generale è, naturalmente, quello dell'Inter, che ha già vinto e che vuole continuare a vincere in più competizioni. E, proprio perché le partite sono e saranno tante, c'è bisogno di più titolari in rosa. Frattesi è uno di questi. Simone Inzaghi, anche nel corso di questa estate, gli ha ribadito che è un giocatore importante, su cui punta particolarmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA