- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - AUGUST 21: Davide Frattesi of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on August 21, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
In questi ultimi giorni di mercato sono riemerse alcune voci di mercato riguardanti Davide Frattesi e una sua possibile uscita dall'Inter. Il Corriere dello Sport parla così del centrocampista nerazzurro: "Durante tutta l'estate si è ventilato di un possibile addio al club Campione d'Italia dopo un solo anno dal suo arrivo, ma non sono mai arrivate offerte concrete sul tavolo di Marotta; il tutto si è, di fatto, esaurito con qualche chiacchierata distesa con l'agente Beppe Riso, utile a far quadrare meglio la situazione riguardante il suo utilizzo.
Il ruolo di prima alternativa ai titolari Barella e Mkhitaryan, d'altronde, gli sta un po' stretto, ma in una grande squadra - come l'Inter - questa è la quotidianità. E bisogna farsi trovare sempre pronti. Uno come lui vorrebbe giocare di più. Il piano generale è, naturalmente, quello dell'Inter, che ha già vinto e che vuole continuare a vincere in più competizioni. E, proprio perché le partite sono e saranno tante, c'è bisogno di più titolari in rosa. Frattesi è uno di questi. Simone Inzaghi, anche nel corso di questa estate, gli ha ribadito che è un giocatore importante, su cui punta particolarmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA