- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
ANTALYA, TURKEY - NOVEMBER 05: A general view of a tee marker ahead of the Turkish Airlines Open at The Montgomerie Maxx Royal on November 05, 2019 in Antalya, Turkey. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)
Tiene banco in casa Inter la questione legata al futuro main sponsor. Anche il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, parla di questo tema, spiegando quale sia la posizione della società in merito: "L’ultimo nome circolato, e confermato, è quello di Turkish Airlines. Ma la fase è ancora quella dei contatti preliminari, senza particolari accelerazioni.
La compagnia aerea, quindi, si va ad aggiungere a LeoVegas (già partner per le divise di allenamento), Hisense, marchi circolati nelle scorse settimane, e ad altri. La preferenza di viale Liberazione, comunque, resta per un brand dell’area geografica del Medio Oriente, sulla carta la più ricca, visto che l’obiettivo è di incassare una trentina di milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA