- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - AUGUST 16: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on August 16, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Subito lavoro in casa Inter nella giornata di ieri per preparare la sfida di sabato sera prima della sosta contro il Torino. Ecco le ultime da Appiano Gentile dal Corriere dello Sport: "Le buone notizie riguardano Lautaro, autore di 3 gol in 4 giorni, visto che ieri alla ripresa degli allenamenti era regolarmente a disposizione di Inzaghi dopo la botta rimediata nel finale di partita contro i serbi.
In ottime condizioni, ancora una volta, è apparso anche Taremi, sulla via giusta per sbloccarsi anche su azione dopo aver rotto il ghiaccio in Europa dagli undici metri. Sabato c’è un’altra partita casalinga, con il Torino a San Siro, per inseguire il tris di successi dopo il boccone amaro del derby, ma adesso Inzaghi può fare affidamento su un reparto offensivo in grado di lasciare il segno. Fin dalla prossima partita sarà tutta una questione di conferme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA