FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CorSport: “Lautaro-Inter, chiusura entro giovedì? E cosa manca per Inzaghi”

CorSport: “Lautaro-Inter, chiusura entro giovedì? E cosa manca per Inzaghi” - immagine 1
Non è ancora stato fissato un nuovo appuntamento, ma è assai probabile che, in settimana, ci sarà un nuovo blitz di Tinti nella sede nerazzurra per discutere del contratto di Inzaghi
Marco Astori Redattore 

L'Inter ha in ballo due rinnovi di contratto molto importanti: quelli di Lautaro Martinez e di Simone Inzaghi. Ecco il punto in merito dal Corriere dello Sport, partendo dall'argentino: "In realtà non dovrebbe essere così complicato, perché c’è sempre la via telematica. E così tutto lascia credere che entro giovedì, giorno del debutto dell’Argentina nella rassegna continentale, il Toro possa chiudere. A quel punto non resterà che dare l’annuncio ufficiale, come accaduto nei giorni scorsi con Barella.

CorSport: “Lautaro-Inter, chiusura entro giovedì? E cosa manca per Inzaghi”- immagine 2

Non è ancora stato fissato un nuovo appuntamento, ma è assai probabile che, in settimana, ci sarà un nuovo blitz di Tinti nella sede nerazzurra per discutere del contratto di Inzaghi. L’Inter si è data come orizzonte temporale l’inizio del ritiro, ma l’intesa può arrivare anche prima. Ormai il nodo è solo la nuova scadenza: «Troveremo l’accordo allungando fino al 2026» ha detto Marotta. Il club nerazzurro, insomma, insiste per aggiungere una sola stagione, come accaduto anche per i precedenti rinnovi. Inzaghi, invece, ora in vacanza in Sardegna, vorrebbe legarsi fino al 2027. L’incastro verrà trovato, tra limatura dell’ingaggio (a quota 6,5 milioni) e articolazione dei bonus."

tutte le notizie di