- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - MAY 19: Lautaro Martinez of FC Internazionale and Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale celebrates with the trophy after winning the the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter ha in ballo due rinnovi di contratto molto importanti: quelli di Lautaro Martinez e di Simone Inzaghi. Ecco il punto in merito dal Corriere dello Sport, partendo dall'argentino: "In realtà non dovrebbe essere così complicato, perché c’è sempre la via telematica. E così tutto lascia credere che entro giovedì, giorno del debutto dell’Argentina nella rassegna continentale, il Toro possa chiudere. A quel punto non resterà che dare l’annuncio ufficiale, come accaduto nei giorni scorsi con Barella.
Non è ancora stato fissato un nuovo appuntamento, ma è assai probabile che, in settimana, ci sarà un nuovo blitz di Tinti nella sede nerazzurra per discutere del contratto di Inzaghi. L’Inter si è data come orizzonte temporale l’inizio del ritiro, ma l’intesa può arrivare anche prima. Ormai il nodo è solo la nuova scadenza: «Troveremo l’accordo allungando fino al 2026» ha detto Marotta. Il club nerazzurro, insomma, insiste per aggiungere una sola stagione, come accaduto anche per i precedenti rinnovi. Inzaghi, invece, ora in vacanza in Sardegna, vorrebbe legarsi fino al 2027. L’incastro verrà trovato, tra limatura dell’ingaggio (a quota 6,5 milioni) e articolazione dei bonus."
© RIPRODUZIONE RISERVATA