LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
MILAN, ITALY - APRIL 01: Romelu Lukaku of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 01, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
E' e resta Romelu Lukaku la vera e propria priorità per l'Inter e Simone Inzaghi per l'attacco. Ecco perché, come scrive il Corriere dello Sport, il club nerazzurro lavora per trovare la formula giusta per portare il belga ancora a Milano: "Il muro eretto dal Chelsea, rispetto alla possibilità di concedere un prestito bis, obbliga l’Inter a individuare una formula differente, per riportare alla Pinetina Big Rom, ritenuto fondamentale da Inzaghi per l’inseguimento dello scudetto.
L’idea, ancora tutta da articolare per la verità, è quella di aggiungere al prestito un diritto o un obbligo di riscatto, ma comunque di entità contenuta: vale a dire non più di una ventina di milioni. Potrebbe già essere un passo avanti, ma non è scontato che il Chelsea accetti, o che, quantomeno, lo faccia subito. Del resto, ora Lukaku è a bilancio per 70 milioni di euro, e tra un anno lo sarà a 45. In ogni caso, quindi, sarà una minuslvalenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA