FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Corsport: “Ma a che gioco sta giocando l’Inter? Stravinto un match mai iniziato”

Corsport: “Ma a che gioco sta giocando l’Inter? Stravinto un match mai iniziato” - immagine 1
Trentatré giorni non sono trascorsi invano e rispetto al 17 dicembre, lo 0-2 all’Olimpico, l’Inter è apparsa ancora più forte, più matura, più disinvolta, più tutto
Marco Astori Redattore 

"Ma a che gioco stanno giocando? Visto che aveva quasi tutto da perdere, l’Inter ha deciso di stravincere una partita che è finita ancor prima di cominciare: 3-0, sfilando come testimonial del made in Italy in un’eleganza sfarzosa, graziando una Lazio stordita per 90' completamente vuoti". Apre così il Corriere dello Sport la sua analisi su quanto accaduto a Riad tra i nerazzurri e i biancocelesti.

Corsport: “Ma a che gioco sta giocando l’Inter? Stravinto un match mai iniziato”- immagine 2

Vittoria netta per la squadra di Simone Inzaghi, che domina per tutti i 90 minuti e va strameritatamente in finale: "Trentatré giorni non sono trascorsi invano e rispetto al 17 dicembre, lo 0-2 all’Olimpico, l’Inter è apparsa ancora più forte, più matura, più disinvolta, più tutto: la Lazio s’è inginocchiata subito, non si è mai rialzata, non ce l’ha fatta, e dall’incubo scatenato da Thuram, Calhanoglu e Frattesi è uscita sfigurata. Napoli-Inter è la finale più giusta della Supercoppa, tra chi va in giro con lo scudetto di Spalletti al petto e chi ha conquistato la Coppa Italia: ma pure sette mesi non sono volati via inutilmente e adesso qualcosa pare cambiato".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.