- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - MAY 17: CEO Sport Giuseppe Marotta of FC Internazionale speaks during the FC Internazionale Is Awarded With the Ambrogino d'Oro Prize at Palazzo Marino on May 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Ormai trovato il sì di Lautaro Martinez, ora l'Inter potrà concentrarsi sulle altre priorità di mercato, partendo dalle situazioni contrattuali più urgenti. E una di queste viene affrontata oggi dal Corriere dello Sport: "Una delle prime spine per i dirigenti potrebbe essere legata alla situazione di Dumfries, per il quale si vuole evitare un addio a parametro zero nel 2025 come accaduto nella passata stagione con Skriniar.
Gli agenti dell’olandese dovranno confrontarsi con i dirigenti nerazzurri e in quel momento si capirà se c’è margine per un’intesa, soprattutto da parte del giocatore nel contenere le sue pretese economiche. In caso contrario sulla fascia destra potrebbe aprirsi una girandola di avvicendamenti in vista della prossima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA